Esperienza nell'uso di Bactefort

La tua storia con noi hanno deciso di condividere Greta Göteborg (Svezia). La donna raccontò di come gocce Bactefort ha aiutato lei e suo figlio per sbarazzarsi di parassiti, curare asma e anemia da carenza di ferro.

Esperienza nell'uso di Bactefort

Mio figlio è nato prematuro, in modo che tutti i problemi di salute i medici hanno dato la colpa al fatto che non ha avuto il tempo per ottenere il diritto di sviluppo nel grembo materno. Così, quando in 2 anni abbiamo avuto un primo bronchite, mi è stato detto per rafforzare il sistema immunitario, è stato prescritto un farmaco stimolante, raccomandato gite al mare, visitando grotte di sale e foreste di conifere, nonché una regolare attività fisica.

Un terribile infestazione di mio figlio

Nonostante il fatto che abbiamo seguito tutte le raccomandazioni, bronchite ostruttiva non si è fatta attendere. Un gran numero di antibiotici, IVS, iniezioni e cure inalatorie per bambino di tre anni, è stato difficile. Dopo la dimissione dall'ospedale, mio marito ha deciso di cambiare il clima, di lasciare per sei mesi in paesi caldi. Ma non appena siamo tornati a casa, mio figlio è capitato di polmonite bilaterale. Il trattamento è stato lungo e molto gravi, dopo la dimissione, mi sentivo terribile disperazione, perché non ci sono nuove raccomandazioni non dare un effetto positivo.

In 5 anni mio figlio è stato diagnosticato con asma. Avevo paura per il destino del figlio, così ho deciso di portarlo in una clinica privata di un medico che si è specializzato nel trattamento dei bronchi e dei polmoni. Esaminato il bambino e la raccolta l'anamnesi, il medico ha detto che deve prima essere testato per i parassiti prima di effettuare qualsiasi trattamento. All'interno ho iniziato a ridere perché non ho visto alcun tipo di relazione tra asma e worm. Ma e ' una buona ragione – quando hanno avuto i risultati del test, ero in stato di shock. Si è scoperto che mio figlio ha l'asma, e i suoi polmoni pieni verme.

Come mio figlio è riuscito a sconfiggere i vermi

Sono estremamente grato per il medico che ci ha consigliato di fare il test per i parassiti, perché se avessi continuato a dare, infatti, un bambino sano asma, chissà come sarebbe finita. Lo specialista consiglia di prendere un naturale calo dai parassiti Bactefort. Sono stato molto contento che non tossici e nocivi farmaci non devono applicare. Mio figlio ha bevuto una goccia per il tempo desiderato, dopo di che abbiamo ancora una volta superato il test, e il risultato ha mostrato che il corpo del figlio pulito.

Ora il bambino si sente grande, e finalmente ho un po ' di tempo per me stesso. Anche dopo che il bambino aveva anemia da carenza di ferro, avevo provato tempo fa, ma la causa non fu mai trovato. Così ho appena usato il ferro da stiro in capsule e ho cercato di mangiare cibi ricchi di questi micronutrienti. E così ho pensato, perché I e a chiedere aiuto alla medicina alternativa e di andare dal medico che ha aiutato mio figlio. Dopo aver parlato con me e un aspetto fresco i risultati del test, il medico mi ha consigliato di fare il test per i parassiti, come ha suggerito che i vermi possono nutrirsi di sangue, riducendo così l'emoglobina e diminuisce il livello di ferro.

I risultati dell'analisi non vedevo l'ora, ma erano semplicemente troppo buona. Mentre, d'altra parte, almeno sapevo che la causa dei loro problemi, e possono essere risolti. Il medico, nonché figlio mi ha raccomandato di goccia Bactefort. Ho visto la droga un corso e superato il test e il mio corpo no parassiti sono stati trovati. Un mese più tardi, ho deciso di controllare il livello di ferro, ed era normale, nonostante il fatto che ho preso avanzate. Sulla salute, questo è chiaramente riflesso. Ora penso che con mio figlio e come profilassi per bere una goccia Bactefort.

Non ho mai pensato di prendere i vermi in modo semplice, e che possono causare molti problemi di salute. Forse il nostro figlio di storia possa aiutare qualcuno a trovare le cause delle loro malattie e recuperare da loro.